CRYO T-SHOCK 4.0: NON SOLO CRYO!
La CRYO T-SHOCK 4.0 segna un decisivo passo in avanti nell’utilizzo dei processi thermo-kinetic applicati al corpo. La CRYO T-SHOCK 4.0 va oltre i principi e gli effetti di qualsiasi dispositivo di crioterapia. Non è un approccio invasivo e non è aggressivo, è in grado di trasferire flussi di calore, freddo e caldo, alternati in modo dinamico e controllato, con feedback in tempo reale che monitorano le temperature erogate, con efficacia e sicurezza.Lo shock termico causato dall’alterazione dei flussi di caldo e freddo, stimola le risposte termo-motorie del corpo e il drenaggio, accelera il processo metabolico e, grazie alla forte ossigenazione locale, agisce sul dolore inibendo il recettori del dolore e allo stesso tempo stimolando le endorfine. Inglobando la risposta naturale del corpo nell’assorbire l’infiammazione in atto, il processo rilassa i muscoli grazie all’alternanza di fasi di vasocostrizione e vasodilatazione.
UN DISPOSITIVO INNOVATIVO
Un corpo snello e armonioso, un’insieme di tonicità e freschezza, è l’ideale per ogni donna e uomo. CRYO T-SHOCK 4.0 rappresenta oggi, con le sue capacità tecnologiche ed efficaci, la risposta più innovativa e professionale nell’uso della tecnologia. Inoltre è una risposta scientificamente provata e non invasiva per eliminare i depositi di grasso residui quando dieta ed esercizio fisico non sono sufficienti. Puoi vedere i cambiamenti in pochi trattamenti senza dolore e senza tempi di recupero. Non è un miracolo.È CRYO T-SHOCK 4.0! Attraverso l’uso alternato di caldo e freddo in tempi e frequenze variabili, la Pagani CRYO T-SHOCK 4.0 può essere utilizzata per alleviare il dolore, l’infiammazione, i disturbi muscolari e anche per ridurre i depositi di grasso, l’aspetto della cellulite e dare tono alla pelle. I piani di trattamento variano in base alla durata dei risultati desiderati e dell’area trattata.
EFFICACE NELLA RIMOZIONE DEI GRASSI E
DELLA TONIFICAZIONE DEL CORPO
È stato dimostrato che, in condizioni attentamente controllate, le cellule grasse sottocutanee sono naturalmente molto più vulnerabili agli effetti del freddo rispetto al tessuto circostante.L’esposizione al freddo genera l’apoptosi delle cellule adipose, un processo naturale che porta alla morte cellulare controllata e alla successiva e graduale eliminazione.Questo processo riduce la temperatura delle cellule adipose delimitate tra 12 e 17 ° C. È un’alternativa sicura, indolore e non chirurgica alla liposuzione.Il metabolismo basale è influenzato dalle variazioni di temperatura introdotte dalla CRYO T-SHOCK 4.0, con un aumento del BM del 13% per grado centigrado. Lo shock termico dinamico e controllato della CRYO T-SHOCK 4.0 è una forma di energia con comprovata efficacia biologica che, quando somministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata alla modellatura del corpo, alla riduzione del grasso e all’aspetto più giovane. Lo schiacciamento e la fusione del tessuto connettivo indurito con il conseguente blocco metabolico del grasso sottocutaneo non avviene attraverso la somministrazione di farmaci, ma grazie all’energia naturale e al micromassaggio, che si concentra sui primi 2/4 cm di profondità, dove si trova il grasso. I risultati raggiunti da CRYO T-SHOCK 4.0 si applicano anche alla pelle. Migliora immediatamente l’aspetto stringendo la pelle e donando un bagliore sano.